Vi presentiamo ora un piccolo tour del sistema gestionale.  

  Posizionate il mouse sopra le immagini, per avere una spiegazione delle funzioni principali.

 

 Questa è la schermata principale di Vizlook, quella di apertura, serve come planning per prendere le prenotazioni per i trattamenti. Qui si possono inserire i nomi dei clienti, richiamandoli direttamente dalle anagrafiche, il sistema assegnerà ad ogni operatore il suo cliente per il tempo già inserito nella scheda che gestisce i trattamenti. Ad ogni cliente viene assegnato il colore di partenza del primo operatore, cosi con un semplice colpo d'occhio si capirà, a che operatore è stato assegnato il cliente, se passa da più operatori, es. centri estetici con massaggi e lampade abbronzanti, ed i tempi morti di ogni operatore.

 

Questa è la schermata dedicata al cliente, qui potremmo inserire tutti i dati che lo riguardano, da quelli di base, nome, cognome, indirizzo, telefono ecc. fino a quelli più specifici riguardanti che tipo di capelli e di trattamenti ha eseguito, che proposte commerciali gli sono state fatte,  fino alla documentazione contabile emessa.

 

Questa è la schermata della prenotazione, qui, partendo dalla data e dall'ora, che vengono prese in automatico dal planning, viene inserito il cliente, i trattamenti, e l'operatore o più operatori che li eseguono, naturalmente si può creare da zero la prenotazione, si può modificare, o cancellare.I tempi di lavoro vengono gestiti in automatico dal sistema.

 

Questa è la schermata che gestisce i trattamenti, qui vengono associati i trattamenti agli operatori, il sistema, poi, in automatico, sarà in grado di assegnare i tempi di lavoro sul planning a seconda del trattamento e dell'operatore scelto.